Avv. Elena Sasso

Conseguita a pieni voti la Maturità  Scientifica, decide di iscriversi alla Facoltà  di Giurisprudenza con un piano di studi ad indirizzo civilistico.

Nell’anno accademico 2000-2001, dopo aver frequentato con ottimo profitto l’Università  degli Studi di Napoli “Federico II°” e discusso la tesi di laurea in Diritto Canonico dal titolo “Il dolo quale vizio del consenso matrimoniale”, si laurea giovanissima.

Subito dopo si perfeziona in Diritto Canonico ed Ecclesiastico presso l’Istituto Universitario di Napoli “Suor Orsola Benincasa”.

Attualmente iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, partecipa attivamente ai corsi di aggiornamento professionale in “Diritto e Procedura civile” organizzati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Collabora stabilmente con lo studio legale Sasso & Sasso, esercitando la professione forense in ambito civilistico, con particolare riguardo alle problematiche relative al diritto matrimoniale e al recupero dei crediti societari.

PER CONTATTI: [email protected]

logo-footer | P.iva 05182021211